Londra - INGHILTERRA - Settembre 2011

LONDON BITE..due giorni intensi per scoprire quello che ancora "la city"mi aveva nascosto..Lei così bella che si svela ogni volta di più..

 

Parto per lavoro con la stupenda possibilità di un Weekend con amici..LONDRA è gigante, ma grazie alla "TUBE" tutto è a 20 minuti.

 

Bella l'esperienza Portobello Road e poi finalmente: CAMDEN!!!

Tutto era come immaginavo, un posto vivo, un posto dove sei quello che sei..e sei libero d'esserlo..

 

Particolarità del viaggio, sposando appieno la filosofia Camden, è che ognuno si ritagliava il suo giretto LIBERO e in solitaria per la City!!

 

..Il "più fortunato" aveva il "privilegio" di trovarsi con la donna del gruppo..la bravissima GAIA ("le virgolette sono solo uno scherzo")      :):):)

 

Sabato pomeriggio ricordo la caccia al CD migliore, poi la Birretta in Leicester Square, e poi ancora Piccadilly Circus(uno dei posti più belli), e l'M&M's World(come quello di LasVegas), la sera al cinema a vedere The Inbetweeners, poi giretto in China Town con il mio compagno di viaggio Andrew!!

MITICO ANDREW..oggi è proprio il tuo compleanno, auguri fratello!

 

E finalmente il pomeriggio della Domenica rivedo BRYAN (dopo una pesante"resaca"!)..

Sembra incredibile essere ancora insieme che devo spostarmi in GREENWICH, e l'indomani il primo appuntemnto Inglese.

 

Esperienza positiva grazie ad un paziente di Mr. ROGER:)

 

..e via!!!..alle 15,00, parcheggiati i bagagli in KING'S CROSS, sono ancora pronto per ritrovare i miei amici, che casualmente sono divisi!!

 

Ricordo il Fish&Chips alla Tower of London, lo shopping in Oxford street e la tappa all'Emirates Stadium, fino all'incontro in London Bridge con Bryan e EMMA.

 

La rivedo dopo 9 anni, eravamo a Brighton..E' rimasta quella persona piena di vita che ricordavo..Un'altra bellissima opportunità..Con lei andiamo al Pub(incredibilemente tutti insieme)per una pinta e un pò di conversazione, lì conosciamo la nostra nuova "Complaining friend".

 

E poi il saluto dalle porte del metro in Piccadilly, un ricordo stupendo..

 

LONDRA E' STUPENDA, Voi come lei..

GRAZIE!

 

..Lei e Piera Sempre con me!!