Siena - Perugia -Assisi - Norcia - Isole Tremiti - Cascate delle Marmore - Alba Adriatica - San Marino - 2000km on the road - Agosto 2008

E' passato un sacco, ma rimane il ricordo limpido di un'estate di sorrisi con la luna, un viaggio mancato e un ritorno a casa di quelli memorabili!!

 

L'anno delle chiamate a pagine gialle per trovare dove dormire, l'anno degli gnocchi con il tartufo e l'aperitivo alla nostra piscina..alla "LOCANDA DEI GOLOSI"

 

L'anno del Cheeseburger dietro piazza IV Novembre a Perugia, e che caldo..L'anno di Assisi e del "Giappo ad Alba perchè no???"..Quello in cui volevamo fare un massaggio ma anche Bisio e pagine gialle hanno i loro limiti..

 

Quello del Rafting a sorpresa in discesa sulla Nera dai piedi della cascata delle Marmore..il silenzio alla scalinata in legno, l'adrenalina e tutta la vita che c'è..!!

 

Quello delle ISOLE TREMITI e della caletta più bella.

 

L'anno del "a me chi me lo fa fare di andare a Londra quando qui ho tutto quello di cui ho bisogno!?!?!"..oggi penso che sono un pò pirla, però è vero, tutto quello che voglio è qui..per quello partire senza potervi avere tutti è sempre un peccato..:)

 

L'anno del ritorno ad Alba e ancora vita..Il GO-CART(per capire che non sono prorpio un velocista)..

 

Le spiaggia coi teenager e poi ROCCA SCALEGNA..e dei bellissimi paesaggi Abruzzesi..

 

L'anno che non ne hai mai abbastanza e anche SAN MARINO è un posto stupendo!

 

Grazie alla luna

Grazie Sandra e Gigi, Nene e Emi

Grazie al Bigna e Chiara, a Matteo

Grazie a Sara e grazie ai teen Chiara, Anna e George.

Grazie perchè senza Voi, niente avrebbe avuto lo stesso sapore!:)